Informazioni

I più venduti

Produttori

Azienda

 

CARATTERISTICHE

I controsoffitti "EDIL ARREDI" permettono una totale libertà progettuale, quando occorre creare un effetto visivo o evidenziare una realizzazione particolare.
Dal punto di vista funzionale, essi eguagliano e superano gli altri materiali. Per estetica, fanno classe a sé.
 

I controsoffitti "EDIL ARREDI" offrono ad architetti e progettisti una libertà di espressione praticamente illimitata e danno un’opportunità senza precedenti per portare vita, colore e personalità in qualsiasi interno. Le varie combinazioni non hanno fine poiché utilizzano una grande varietà di pannelli che possono essere fissati in un senso o nell’altro oppure a 45°.


La principale caratteristica dei controsoffitti "EDIL ARREDI" consiste nella vasta gamma di colori, una scelta tra oltre 130 colori e decori coordinati in armonia con la più moderna architettura. Inoltre la speciale ed esclusiva finitura per esterni, il tutto prodotto in una gamma di 43 colori, permette di creare soluzioni altamente resistenti all’inquinamento ed a qualsiasi avversa condizione atmosferica.


Non vi sono limiti alle applicazioni di sistemi di controsoffitti "EDIL ARREDI", in quanto i loro effetti decorativi possono essere impiegati a scopi di rinnovo o decorazione, per la creazione di divisori, usi esterni, corridoi, padiglioni sportivi, piscine, gallerie stradali e ferroviarie.
Il programma comprende numerosi tipi di pannelli e sistemi di traversine speciali atti a soddisfare qualsiasi esigenza particolare.


I controsoffitti "EDIL ARREDI" possono facilmente incorporare molti dei sistemi di illuminazione ordinari, che sono inoltre disponibili in sistemi integrati nel programma.